Modulo richiesta INFUSO
Inserire testo


Cognome e nome:
Indirizzo e-mail:
Oggetto:
Testo:
CHI SIAMO?
Perché Infusi? L’infuso è colui che ha una conoscenza connaturata …
La Compagnia degli Infusi si prefigge di diffondere e valorizzare la scherma sia a livello locale sia a livello nazionale. Appoggia qualsiasi iniziativa atta a questo scopo. Caratteristica degli Infusi è vivere la scherma e la vita con audacia e divertimento.
Come si fa a diventare Infusi?
Infusi si nasce non si diventa, comunque per far parte della Compagnia, bisogna chiederlo espressamente al CDA (Consiglio degli arroccati) che valuterà la possibilità di ammettere o no il candidato. Possono entrare a far parte degli Infusi tutti coloro che amano la scherma, sia olimpica sia storica senza eccezione di sesso, razza o età. I requisiti minimi sono: una sana e allegra pazzia; amore per la scherma;
I nuovi adepti entreranno a far parte della Compagnia con il grado di mezzo pedone, il più basso, ma con gli anni e con i meriti potranno salire di grado. Solo in rare eccezioni (imprese straordinarie, gesta eroiche …) il CDA si riserva di ammettere un nuovo compagno d’arma con un grado superiore al mezzo pedone.
Una volta diventati Infusi si è Infusi fino alla morte. Solo nel caso che la forza Infusa diventi negativa, si verrà allontanati dalla compagnia ma non si potrà mai perdere l’alta onorificenza di Infuso.
{TESTO}
{CGI}